18
Lug
08

Un modo davvero originale per fare un affronto ad una famiglia un applauso, ma fa ridere !

Serietà please

Mirella Frippa

9 Responses to “”


  1. luglio 18, 2008 alle 11:50 pm

    ciao Mirella..
    ma cosa significa???

  2. 2 mirellafrippa
    luglio 19, 2008 alle 1:06 am

    Perdona il mio silenzio al riguardo, spero tu possa comprendere………..

  3. luglio 19, 2008 alle 1:51 am

    di sicuro qualche bassezza che ha ricevuto

  4. luglio 20, 2008 alle 11:37 pm

    Se è così forse forse ho capito da chi. Mirella complimenti per tutto,tieni duro.

  5. 6 Nicola
    luglio 21, 2008 alle 3:01 am

    pensando e leggendo le poche riga che hai postato
    mi è venuto di dedicarti questo video 😉

  6. 7 Nicola
    luglio 21, 2008 alle 3:03 am

    grr nn ho messo bene il link
    cmq è il video di Jovanotti della canzone Salvami

  7. 8 mirellafrippa
    luglio 21, 2008 alle 4:48 am

    Caro Nicola,
    sei davvero un ragazzo dal cuore nobile….lo percepisco, ti dirò, io la sera ho un’unica preghiera, cioè, quella di non perdere mai i miei valori ma soprattutto, di non divenire disumana in nome di un credo (non religioso) capace di trasformare il cuore delle persone.
    La canzone è bellissima, sono daccordo con te…..SALVIAMOCI!

  8. luglio 22, 2008 alle 1:00 am

    w l’amore salviamoci tutti.


Rispondi

