04
Apr
08

Il camper della libertà a Cesa domenica 6 Aprile 2008 ore 19,30

Non ci sono più parole per descrivere lo stato di necessità in cui incorre il popolo italiano, c’è sfiducia, apatia, altresì, allo stato attuale vige un sentimento ancora più devastante:la rabbia.
Una rabbia alimentata da un malgoverno che ha spazzato via ogni speranza, ogni gioia di vivere oserei dire, un malgoverno che rende utopico anche la mera costruzione di una famiglia, giacchè, anche la nascita di un bambino da lieto evento è stata tramutata in un vero e proprio problema.
Io da cittadina italiana e orgogliosa di esserlo, non voglio arrendermi, preferisco lottare, voglio avvalermi di quell’unico mezzo di cui disponiamo in nome della democrazia che è il potere decisionale sui rappresentanti che andranno a governare.
E’ per questo valido motivo che invito tutti coloro che sposano la mia tesi, domenica 6 Aprile alle ore 19,30 in Piazza De Michele presso la sede del Pdl del Comune di Cesa (Ce), dove grazie al sostegno del mio partito (Pdl), ho deciso di organizzare un incontro con l’avv. Carlo Sarro, candidato al Senato e la dottoressa Giovanna Petrenga, candidata alla Camera dei Deputati.
Perchè nulla succede per caso.
Mirella Frippa

1 Response to “Il camper della libertà a Cesa domenica 6 Aprile 2008 ore 19,30”


  1. aprile 14, 2008 alle 10:18 pm

    Ciao! ho trovato il tuo blog sul sito di un amico….ti volevo chiedere se ti va uno scambio di link.
    Mi trovi su antoniolatrippa.blogspot.com

    fammi sapere!


Rispondi

