11
Gen
08

Le mie riflessioni, il mio disgusto!

homer-munch.jpgSono senza parole, ciò che accade in Campania può designarsi con un solo termine : VERGOGNA.

Il problema è nato per aver fatto un piano di rifiuti basato sugli inceneritori, hanno chiuso quasi tutte le discariche ancora prima della messa in funzione di essi, di conseguenza tutta la regione è colma di spazzatura e di “eco” balle, adesso tutti i media ne parlano, come se questo continuo tam tam fosse la soluzione di tutti i mali, ma non è così, non è così che si risolvono i problemi.

Si parla di termovalorizzatori che non fanno altro che aumentare i rifiuti, i quali vengono trasformati in cenere molto tossica, fumi ed una quantità impressionante di nano particelle che sfuggono a qualsiasi filtro e controllo finendo poi nel nostro corpo provocando tumori e contaminando tutta la terra e l’aria della zona.

Con questo gioco dell’emergenza stanno finalmente ottenendo il consenso della popolazione che prima era contraria, approvando progetti di incenerimento bloccati da anni.


Questi mostri inquinanti celano enormi interessi economici, la mia deduzione in merito è che queste discariche siano state chiuse per creare questa emergenza e per santificare finalmente gli inceneritori.

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!

0 Responses to “Le mie riflessioni, il mio disgusto!”



  1. Lascia un commento

Rispondi

