31
Dic
07

Che il nuovo anno possa concretizzare quella “personale felicità” tanto agognata, auguri!

mire1.jpg

2 Responses to “”


  1. gennaio 9, 2008 alle 9:14 am

    Ciao Mirella,
    sono di aversa ma i miei parenti sono di Cesa,spesso leggo pupia e ho visto che stanno nascendo nuovi partiti composti da giovani ragazzi,perchè la Guarino che ha veramente le capacità non forma il proprio gruppo di giovani.
    Lei fa parte del direttivo regionale di azzurro donna, è un avvocato, mi hanno detto che in consiglio anche i muri tremano allora perchè al posto suo pubblicizzano persone che non sanno nemmeno parlare?
    Questo paese è proprio strano comunque tu che conosci la Guarino puoi dirle che è una grande e che se le persone parlano male di lei è solo perchè hanno paura di reggere il confronto,grazie mirella.

  2. 2 mirellafrippa
    gennaio 9, 2008 alle 7:26 pm

    Ciao Monnalisa,
    effettivamente a Cesa la nuova generazione si sta facendo sentire, a dire la verità, ciò non mi dispiace affatto, anzi, magari se si applicassero anche nel campo sociale come quello politico, sarebbe davvero stupendo.
    Il paese ha bisogno di nuove ed intelligenti iniziative, Cesa deve rinascere, noi giovani abbiamo il diritto e le idee per farlo, l’unico mio timore e spero rimanga tale, è che molte persone abbastanza scaltre e nel contempo pericolose (io li definisco ” vecchi lupi di mare”),approfittino dell’ingenuità e dell’entusiasmo di questi ragazzi per arrogarsi tanti ” piaceri”come suol dirsi a Cesa e questo non è giusto, giacchè, la politica da parassita non ha prodotto e non produrrà alcun risultato positivo, nè a Cesa, nè altrove.
    Per quanto concerne la cara Stella, per me è la sorella che non ho mai avuto, mi guida e mi rimprovera anche se è necessario, sai, in molti vorrebbero che io diffidassi di lei, vorrebbero isolarla, magari ci riusciranno ma, io sono ottimista, il mondo non è fatto solo di sciocchi, esistono anche persone come te, le quali riescono a scindere il falso dal vero, il bene dal male, gli stolti dalle grandi personalità.
    Le farò leggere il tuo messaggio tranquilla.Baci!


Rispondi

