12
Dic
07

Per ” Paoloechiaro”

Salve signor Paoloechiaro,

ho letto il Suo messaggio, noto che il mio modo di scrivere non Le piace, a prescindere dai miei “ipotetici” errori grammaticali (provvederò a migliorarmi),  Lei dice che io debba moderarmi, va bene, mi può indicare per cortesia le affermazioni o le immagini che Lei crede troppo “eccessive”?A mio avviso, penso di non aver fatto altro che parlare di storia e mostrare immagini che raccontano fatti realmente accaduti, tutto qui.   

1 Response to “Per ” Paoloechiaro””


  1. dicembre 13, 2007 alle 7:47 pm

    ehhhh? ma come parli? dicevo che i tuoi commenti sono moderati. capisci? m-o-d-e-r-a-t-i. pito? cioè che quando posto, aspè forse “posto” è troppo difficile, quando scrivo un commento su questo blog dopo, per essere pubblicato tu devi autorizzarlo. spero che abbia capito. ma se nn sai amministrare un blog perchè l’hai aperto? poi non è che per ogni commento che uno ti scrive ci devi fare un post, basta che rispondi al commento! vedi che anch’io ho un blog (basta che clicchi sul mio nome in alto) sulla tua stessa piattaforma (cioè wordpress) e nel mio blog scrivo stronzate, e soprattutto non esiste nessun signor paoloechiaro. ma dove vivi? bah. cmq grazie del post, il mio piede approva. secondo me sei eccessiva di badalembebò. ciao tvbbì.


Rispondi

