10
Dic
07

LA DIGNITA’ DEL NOSTRO PAESE E’ IL MIO UNICO OBIETTIVO

Grazie alla disponibilità del giornalista Umberto Renella e della redazione di Pupia, il mio blog è stato finalmente pubblicato.L’obiettivo principale di questo blog è quello di diffondere fatti, notizie e riflessioni che difficilmente emergono attraverso i mezzi di comunicazione di massa, ma soprattutto, penso che a differenza di altri mezzi debba essere accessibile a tutti, anche se ho messo in conto il fatto che non tutti apprezzino la bizzarra idea di un blog, una cosa banale, che non sorprende per la cosa in sé, ma per me è qualcosa di più, l’informazione è la base di tutto, allora perché non sfruttarla per una giusta causa, la mia non è una pubblicità, non c’è nulla da mettere in vetrina, c’è solo tanta voglia di “lottare”, sono cosciente del fatto che il mondo non cambia dalla sera alla mattina, ma perché non provare a muovere i primi passi in una direzione diversa…..in questo diario di bordo troverete anche cose che all’apparenza non sembrano serie o meglio non attinenti ai problemi che affliggono la comunità cesana, ma come diceva Massimo Troisi “ se vuoi capire capisci, se no, ti sei fatto una risata”.

0 Responses to “LA DIGNITA’ DEL NOSTRO PAESE E’ IL MIO UNICO OBIETTIVO”



  1. Lascia un commento

Rispondi

