09
Dic
07

Se per mille combinazioni un comunista dovesse visitare il mio blog, sarà il benvenuto…chissà potrebbe convertirsi e magari non si sentirà più autorizzato a reprimere colui o colei di cui è profondamente invidioso solo perchè incapace di utilizzare la propria libertà su concessione “divina”, arrogandosi il diritto di gestire la libertà altrui soltanto perchè nella vita gli hanno insegnato la strada più facile, quella di vivere sulle spalle degli altri opprimendo chi ha gli attributi per emergere…scusate se è poco!!!

Annunci

2 Responses to “Se per mille combinazioni un comunista dovesse visitare il mio blog, sarà il benvenuto…chissà potrebbe convertirsi e magari non si sentirà più autorizzato a reprimere colui o colei di cui è profondamente invidioso solo perchè incapace di utilizzare la propria libertà su concessione “divina”, arrogandosi il diritto di gestire la libertà altrui soltanto perchè nella vita gli hanno insegnato la strada più facile, quella di vivere sulle spalle degli altri opprimendo chi ha gli attributi per emergere…scusate se è poco!!!”


  1. 1 un comunista
    dicembre 10, 2007 alle 10:17 am

    Sono un comunista, ho lavorato per 35 anni così come presritto dalla legge (dovresti saperlo bene visto che sei avvocato). Hai mai preso un libro di storia in mano? Ti è mai capitato di leggere, anche solo di sfuggita, delle lotte che i comunisti hanno fatto per i diritti dei lavoratori contro gli abusi di quelli che tu oggi ti vanti di rappresentare? VERGOGNATI!

  2. 2 oliva bros
    dicembre 12, 2007 alle 11:00 am

    complimenti per la bella iniziativa, il paese ha bisogno di persone come te! in bocca al lupo. cesario e luigi oliva


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: