29
Nov
07

Io vedrò attraverso i vostri occhi, voi parlerete attraverso la mia voce…

Salve a tutti,

credo sia arrivato il momento di presentarmi, il mio nome è Mirella Frippa, sono una semplice cittadina del Comune di Cesa (CE) dove attualmente grazie alla stima ricevuta durante le elezioni amministrative del 27 e 28 maggio 2007 sono stata investita della carica di Consigliere Comunale di minoranza.

Da cittadina comune, anch’io avvertivo nella mia quotidianità l’esigenza di evadere da un paese che all’apparenza sembrava offrire nulla se non disordine e disagio su tutti i campi, poi un giorno la Provvidenza volle che io facessi una scelta, la possibilità di poter dare io stessa un contributo per migliorare la realtà circostante, e così m’imbarcai assieme agli altri componenti della lista per affrontare un itinerario abbastanza tortuoso quanto affascinante.

Giunti a destinazione di questo fatidico viaggio se così posso metaforicamente designarlo, i sopravvissuti rimasero in pochi, tra questi me medesima……

….e così nacque l’opposizione, un gruppo di persone animate dall’amore indiscusso per il proprio paese e da un’inscindibile patto d’onore tra gli stessi, che ha reso possibile la presenza della CdL a Cesa.

Il gruppo è attualmente formato dai Consiglieri Stella Guarino, Giuseppe Sarpo, Domenico Migliaccio e Mirella Frippa esponenti del partito Forza Italia, altresì dal Consigliere Giovanni Romeo esponente del partito di Alleanza Nazionale. 

A questo punto non mi resta che concludere questa mia presentazione con un augurio, giacchè, chi mi conosce sa che lesino parole dando priorità alla concretizzazione dei fatti, quindi mi auguro che questo blog possa divenire un mezzo a disposizione delle persone e soprattutto dei giovani che appartengono alla comunità cesana, per interagire con me in modo che io stessa possa divenire la vostra “voce” che si esprimerà e avrà peso all’interno del mio gruppo, ma soprattutto durante le sedute consiliari che seguiranno, decidendo le sorti del nostro paese. 

e-mail: mirellafrippa@alice.it

msn: mirellafrippa@hotmail.it  

0 Responses to “Io vedrò attraverso i vostri occhi, voi parlerete attraverso la mia voce…”



  1. Lascia un commento

Rispondi

